Corso per Tecnico Audio 2016

Ci risiamo anche quest’anno: il Corso per Tecnico Audio di Zerodieci Studio partirà il 31 ottobre 2016!

Corso Tecnico Audio: per chi

Il percorso è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’audio o vogliano acquisire competenze spendibili nel mondo professionale.

L’ideale per chi desidera diventare un tecnico audio o aspira ad avviare una carriera di fonico.

Il corso è adatto anche a chi nell’ambiente musicale lavora già: musicisti che vogliano saperne di più sull’audio e per produttori di musica elettronica.

Corso Tecnico Audio: perché

  • Se vuoi scoprire quali sono i segreti per produrre i tuoi brani;
  • Se quando suoni live il soundcheck non è mai perfetto;
  • Se non sai qual è il miglior microfono per la tua voce;
  • Se vuoi tirare fuori il meglio dal tuo home studio;
  • Se sei disperato per le tue basi con FL Studio;

Allora non puoi mancare all’appuntamento!

La strumentazione d’avanguardia di Zerodieci Studio, sia digitale che analogica, verrà utilizzata come sempre per lo svolgimento di esercitazioni pratiche nel corso delle lezioni, alternate ai momenti di lezioni classiche che forniranno le basi teoriche.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e ci saranno concrete possibilità di LAVORO come tecnico audio a bordo delle navi di Costa Crociere, se presenti i requisiti minimi richiesti per l’idoneità (che verranno illustrati a ogni candidato).

La nostra promozione

Come ogni anno, è attiva la PROMOZIONE ESTIVA: per coloro che si iscrivono entro il 31 agosto, 100 euro di sconto sul prezzo finale.

Prenotati o chiedi informazioni scrivendo a corsi@zerodieci.com, altrimenti scarica il PDF Informativo senza impegno su http://web_8.gr8.com